Canzone del maschio sveglio


 


Senza amore, molto meglio

Senza lui, sono più sveglio

E rampante, affascinante 

Elegante, divertente.


Senza il putto con le ali

Non son più senza un domani

Senza il piccolo screanzato

Son potente ed affermato.


E importante, rispettato

Benvoluto e assai temuto.


Senza amore, che delizia!

Castità e pudicizia

Senza lui non son fottuto

Né oltraggiato, né cornuto!


E non penso che a me stesso 

Perché mica sono un fesso

E non penso che al domani

Vedo molti battimani.


Adorato, idolatrato

Molto ricco e ingioiellato.


Senza amore, che goduria!

Né malizia, né lussuria

Niente femmine tra i piedi

Io sto bene, non lo vedi?


Non guardarmi così storto

Quasi come fossi morto

E non ridere di me

Che mi sento come un re!


Tu continua ad osannarlo

Chiodo fisso come un tarlo

E per lui ci morirai

E di pianto perirai.


Sarò io a rider di te

Che mi sento come un re

Senza amore si sta meglio

Lo so io, che son più sveglio.


Commenti

Post più popolari