Il mostro dagli occhi verdi


 È disponibile in tutte le librerie, fisiche e online, la mia storia decisamente hot su Lady Oscar, edita da Anguana edizioni, Il mostro dagli occhi verdi.


Un traguardo per me importante e davvero inaspettato, per il quale devo ringraziare Elena Romanello e la sua idea per la Collana dal titolo La Corte della Rosa, che mi ha permesso di inviare questa e altre mie storie ad una casa editrice.

La storia, a tinte forti e dal contenuto destinato ad un pubblico adulto, è piaciuta ed è da poco stata pubblicata.

Il titolo nasce da una citazione dall' Otello di Shakespeare, dove Iago dice al protagonista: "Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore, è un mostro dagli occhi verdi che si diletta con il cibo di cui si nutre."


Amo Shakespeare e ho trovato questa citazione perfetta per rappresentare la gelosia, tema che ho voluto affrontare in questa storia. 


Ho voluto mostrare Oscar in una nuova e insolita veste, come una donna che si scopre tale piano piano, attraverso un sentimento nuovo, la gelosia, che la porterà a capire cosa prova per André, da sempre considerato solo come un amico.

Nascerà una storia ma, prima ancora, un viaggio alla scoperta di se stessa, della propria femminilità. 


Ci saranno scene divertenti, scene provocanti e molto erotiche, molte delle quali ambientate in un' osteria, dove i soldati sono soliti gozzovigliare la sera per dimenticare la dura vita in caserma.


Non mancherà il lieto fine, naturalmente, ma non prima che gli orrori della Rivoluzione si riversino nelle già complicate esistenze dei protagonisti.


Il mostro dagli occhi verdi è una storia leggera, che saprà farvi divertire, emozionare e, lo spero, vi terrà incollati alle pagine.


Grazie di cuore a Elena e, naturalmente, ad Anguana per questa splendida opportunità.

Commenti

Post più popolari